martedì 14 febbraio 2012

Una settimana a carnevale

Farò finta di non sapere che oggi è San Valentino, e non dirò niente di cinico in proposito, perché ho altro da dire, ovvero:
il costume di Super Mario è pronto.
In realtà l'ho finito giovedì, con guanti, fungo e bottoni, e i miei amici conoscenti su facciabuco l'hanno già visto e spolliciato, e hanno detto "che figo" e cose del genere. Ma siccome avevo promesso che avrei messo una foto anche qui, eccovela.

Se vi state chiedendo cos'è quella cosa bianca tra la maglia e il cappello,
è lo stampo dei baffi.

Potete vedere tutto l'album al link pubblico schiacciando qui.
La qualità delle foto non è fantastica (e tra l'altro ho notato che face fa del suo meglio per rovinarle e rendere tutte a puntini), ma acconentatevi di queste fino a quando non facciamo la festa e Marco ci farà un po' di foto lui con la reflex (kat ancora si mangia le mani per non avere un lavoro e potersene comprare una).

2 commenti:

  1. Oddio kat ma è fantastico!!! E' lui, è Mario ^_^
    Veramente un bel lavoro, complimenti! Alla faccia mia che non ho sempre tante idee del genere, ma poi mi manca la voglia xD

    Rinnovo l'attesa, ma questa volta per le foto della festa :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie <3
      se le foto le carica marco vedrò di farmi dare il link pubblico da lui, ma se proprio si rifiuta caricherò le più belle qua.

      Elimina